Le più belle foto di matrimonio del 2015

Eccoci qua. Come ogni anno, a fine anno, ci si guarda indietro e si fa un piccolo sunto di quello che si è fatto. Per me quest’anno è davvero difficile fare un post su questo blog che racchiuda le migliori foto di questo 2015.  Perché è stato un anno ricco di emozioni. E la verità è che sono stata davvero fortunata. Ho avuto l’occasione di visitare luoghi incantevoli in tutta Italia e tutte le mie coppie, nessuna esclusa, sono state davvero magnifiche con me. Al punto tale che con ognuna di loro si è creato un legame forte, a volte anche di amicizia e riconoscenza. Ho davvero incontrato belle persone che mi hanno permesso di entrare nelle loro famiglie e nella loro quotidianità. Che hanno saputo farmi sorridere, commuovere spesso, gioire per loro e con loro. Così ora non ho il distacco necessario per scegliere quelle che dovrebbero essere le foto più belle di questo 2015, e mi ritrovo a postare qui le immagini che lego io al ricordo di quella giornata.

Un ringraziamento speciale va poi a tutte le wedding planner con cui ho lavorato e a tutti quei colleghi e operatori del settore che mi hanno sostenuta, aiutata, stimolata a fare di più e meglio. Grazie di cuore.

Quest’anno è stato un anno ricco anche di progetti fotografici nuovi, insieme a fotografi che stimo molto, pubblicazioni e riconoscimenti internazionali. Ma è stato anche un anno anche denso di riflessioni e non sempre felice. Per questo motivo a partire dal prossimo anno ho deciso che farò una donazione all’AIRC, all’Aimac o al CRO per ogni singolo lavoro ottenuto. Con l’auspicio che alla gioia dei miei sposi si unisca anche la speranza di chi sta lottando contro una malattia insidiosa che purtroppo è sempre più diffusa. Ogni anno io devolvo qualcosa alle associazioni che mi stanno particolarmente a cuore. Ma ora ho deciso di renderlo pubblico perché credo che saperlo renda più consapevoli le persone e magari le incentivi, a loro volta, nel donare qualcosa di più agli altri (fosse anche solo il loro tempo).

Che poi, è quello che auguro a tutti voi per questo 2016 che sta per arrivare. Altruismo, rispetto, serenità e salute <3

Grazie ancora di cuore. A chi mi ha scelto e a chi mi sceglierà.

Se volete rimanere in contatto con me, visitate la mia pagina di Facebook oppure Instagram

Se volete vedere il mio portfolio, le pubblicazioni, e cv visitate il mio sito web ufficiale

GRAZIE!